lunedì 12 gennaio 2009

Mavie per gli sposi



Dato che con l'inizio del nuovo anno ci si incammina verso la primavera, stagione prediletta per i matrimoni, ecco due proposte Mavie realizzate per il matrimonio di Elisa e Giuseppe.
La borsa per la sposa, che riprende l'abito, si è rivelata molto utile per tutti quei piccoli oggetti di cui la sposa del 2000 non può fare a meno neanche nel giorno del matrimonio (cellulare per i parenti lontani, e per quelli che si sono persi fra la chiesa e il ristorante, specchietti e cipria ecc...). In organza e raso color avorio, con bottone brillante.







Particolare anche il cuscino per le fedi, un accessorio che ha un ruolo breve nella cerimonia, eppure tanto importante che non andrebbe trascurato! Tra l'altro è uno dei pochi oggetti materiali di tutto un matrimonio che si può conservare per ricordo e volendo anche tramandare!
Anche questo è in raso e organza, avorio e rosa, è ispirato ad una ninfea e personalizzato con le iniziali degli sposi. Come dice sempre lo sposo in questione "i particolari fanno la differenza".

Nessun commento: